XXI Giornata FAI di Primavera, concorso “Storie di primavera”

See on Scoop.itEco Connection

Il 23 e il 24 marzo si terrà la XXI edizione di Giornata FAI di Primavera, l’evento più importante del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

In queste giornate speciali sarà possibile visitare in tutta Italia 700 luoghi di interesse culturale, artistico e paesaggistico, aperti grazie all’impegno dei nostri volontari. Un’occasione davvero unica perché molti di questi luoghi restano inaccessibili nel resto dell’anno.

 

Per promuovere l’iniziativa quest’anno è stato lanciato il concorso “Storie di primavera. Tre finali in cerca d’autore”:  l’utente potrà mettere alla prova il proprio talento completando la storia iniziata da scrittori famosi come Sandrone Dazieri (genere giallo), Paolo Ruffini (genere comico-satirico) e Ivan Cotroneo  (genere narrativa), raccontandone il finale in 140 caratteri includendo la parola ‘primavera’.  Il concorso, lanciato il 5 marzo scorso, si chiuderà il 31 marzo 2013 e premierà i primi 3 classificati di ciascun incipit, per un totale di 9 vincitori, con weekend in tutta Italia.

 

Coinvolgere quante più persone possibili è un’azione di sensibilizzazione importante che potrai portare avanti con noi pubblicando, sul tuo sito e su tutti i tuoi canali di comunicazione, informazioni in merito all’evento e al concorso “Storie di primavera”.

See on www.sanremobuonenotizie.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...